I professionisti dell’aria compressa
Compressori Ceccato: l'affidabilità che stavi cercando
Compressori Ceccato offre sempre ai suoi clienti soluzioni di qualità, pensate per garantire la giusta potenza anche con consumi energetici ridotti: scopri i nostri compressori a vite professionali.
Se verrai a trovarci a Limena (PD) potrai discutere con il nostro staff la migliore soluzione per la tua attività: in questa sezione parleremo dei compressori DRF 151-220 e DRF 180-240 IVR: ridotti costi energetici, maggiore produttività e affidabilità ed efficienza rendono questi macchinari all’avanguardia nel settore dell’aria compressa.
I compressori a vite serie DRF
I compressori rotativi a vite di questo tipo offrono gruppi pompanti ad elevata efficienza ed un filtro dell’aria potente a funzionamento ciclonico. La struttura degli impianti li rende facilmente ispezionabili, semplificando così le operazioni di manutenzione.
I compressori rotativi a vite di questo genere offrono gruppi pompanti a elevata efficienza ed un filtro dell’aria potente a funzionamento ciclonico. La struttura degli impianti li rende facilmente ispezionabili, semplificando così le operazioni di manutenzione. Questo tipo di compressori è perfetto per un utilizzo continuativo ed impegnativo; sono inoltre in grado di garantire aria a temperatura costante. Sono garantiti inoltre la bassa rumorosità, la presenza di turbine a velocità regolata elettronicamente e un sistema di lubrificazione separato: tutto questo per assicurare un’aria sempre pulita e consumi ridotti.
Anche la serie di compressori a vite serie DRF 150-220 comprende diversi modelli: a velocità fissa, velocità variabile o anche con motore interno a magneti permanenti (iPM), esente da manutenzione e dotato di innovativa tecnologia di raffreddamento dell’olio per prestazioni ottimali fino a 46° ambiente. Tutti i modelli offrono una migliore portata d’aria e minore consumo di energia.
Questa serie è dotata inoltre di sistema di connettività intelligente (ICONS) che attraverso notifiche informa dell’esigenza di interventi, identifica eventuali problemi, controllo dei costi di manutenzione: una risorsa in più per la perfetta gestione del compressore. Inoltre se usi più compressori è possibile sincronizzare le macchine con la soluzione controller centrale ECOntrol5, puoi così ottenere risparmio energetico, ottimizzare le prestazioni e controllare tutti i compressori da un unico display.